Trasferta insidiosa per la nostra prima divisione

Vai ai contenuti

Trasferta insidiosa per la nostra prima divisione

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 14 Maggio 2022
Questa sera i nostri ragazzi della prima divisione sono in trasferta a Turbigo e giocano contro i mastini. La partita inizia subito alla grande e in pochi minuti superiamo gli avversari di ben 10 punti. I mastini non si danno per vinti e iniziano a macinare punti. Il primo quarto ci vede avanti 11 a 18.
Ne secondo quarto i ns ragazzi sono poco concentrati in difesa e fanno fatica ad arrivare a canestro,  mentre i mastini sono molto più precisi al tiro e sono infatti  loro a portarsi a casa il quarto 20 a 13.
Il terzo quarto inizia con i Mastini che conducono il gioco, ma la fernese non si arrende e migliora la difesa  mettendo in difficoltà i nostri avversari ; il quarto termina 10 a 15.
Nell’ultimo parziale siamo noi a condurre il gioco. I mastini provano a reagire ma senza troppo successo e il tempo termina con un parziale di 12 a 25.
Il risultato finale è: Mastini 53 Fernese 71
Colgo l’occasione per complimentarci con Salvatore per l’ottimo lavoro che fa con i nostri ragazzi.
Bravissimi i ns giocatori che nonostante le difficoltà non si sono abbattuti ed è emersa la loro voglia di non mollare mai .
Anche la prossima partita  sarà in trasferta e saremmo felici di vedervi a Gaggiano domenica 22 maggio alle ore 20:15, a tifare per i nostri ragazzi .





A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti