Serie C splendida partita

Vai ai contenuti

Serie C splendida partita

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 5 Dicembre 2022
La partita si è rilevata intensa già dalle prime battute….si “combatte” su ogni pallone e su ogni rimbalzo in attacco e in difesa con grinta e il giusto entusiasmo. Il primo quarto termina 16 a 10, ma noi non ci scoraggiamo e anzi iniziamo a difendere con maggiore intensità e il quarto finisce 8 a 14.
Nel terzo quarto continua la lotta su tutti i palloni e le due squadre non si risparmiano e il tempo termina 12 a 13.
Iniziamo l’ultimo quarto, in vantaggio di un punto ma le nostre ragazze continuano a giocare con intensità e grinta, senza risparmiarsi sia in attacco che in difesa e a pochi secondi dalla fine , sul punteggio di 47 pari, la solita palla combattuta termina fuori. Ci viene data la rimessa alla ripresa del gioco, facciamo passare un po’ di secondi e con tre passaggi la palla arriva ad Alessia Rocco che con sangue freddo, riesce a tirare dall’arco dei tre punti ed è canestro proprio sullo scadere del tempo… scoppia la gioia !!! La partita termina 47 a 50.
Complimenti alle ragazze della Società dell’Idea Sport  che hanno giocato correttamente e sportivamente. È stata una splendida partita di pallacanestro.
Grazie a tutte le ragazze e a Marco e Francesca.
La prossima partita ci vedrà impegnati in casa il 12 dicembre.




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti