A Marnate Partita combatuta

Vai ai contenuti

A Marnate Partita combatuta

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 3 Dicembre 2022
Giovedì primo dicembre la prima divisione ha giocato in trasferta a Marnate. Dobbiamo ricordare ,per dover di cronaca , che la marnatese è stata l’unica squadra che la scorsa stagione ci ha battuti sia all’andata che al ritorno.
Fin dal fischio iniziale la partita è stata molto impegnativa e difficile …i nostri  avversari giocano molto bene e sono molto uniti in campo, mentre noi abbiamo momenti  di gioco altalenanti, ed è proprio in quei momenti che i ragazzi della marnatese  riescono a prendere un po' di vantaggio ….. il tempo termina 23 a 17.
All’inizio del secondo quarto, entriamo  in campo più concentrati e determinati rispetto agli avversari….. ora siamo noi a dettare il ritmo del gioco e il quarto termina 13 a 23 .
Dopo la pausa, entrambe le squadre entrano in campo aggressive  e determinate …. Finalmente possiamo assistere ad una vera partita di basket dove si lotta su rimbalzi sia in attacco che in difesa, e nessuna quadra vuole mollare ….il quadro termina 15 a 14.
L’ultimo quarto inizia esattamente nello stesso modo con cui è finito il terzo, in campo assistiamo a una vera e propria battaglia dove entrambe le squadre , aggressive e determinate , non vogliono perdere; la tensione è alta e a pochi secondi dalla fine siamo in vantaggio ma gli avversai hanno la palla in mano e sbagliano l’ultimo tiro ; si stava per ripetere la stessa storia della scorsa stagione ma il loro tiro è corto e arriva al ferro e non entra e il rimbalzo è nostro ed è proprio in quel momento che suona la campana finale ….il quarto termina 15 a 14
La partita finisce 66 a 68. Complimenti a tutti per la bellissima partita giocata.
Non possiamo non fare i complimenti ai nostri avversari che si sono rivelati dei giocatori bravi e corretti. Complimenti anche a Salvatore e a tutti i nostri ragazzi che continuano a  migliorare.
Prossimo appuntamento il 7 dicembre in casa con il Bobbiate




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti