Fine settimana impegnativo per le Senior

Vai ai contenuti

Fine settimana impegnativo per le Senior

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 20 Novembre 2022
Venerdì 18 novembre ,per le nostre prime squadre, è stata una serata molto impegnativa; la prima divisione ha giocato in trasferta a Valceresio mentre la serie C in casa contro la prima in classifica.

I ragazzi hanno giocato la partita punto su  punto per tutti i quarti, passando in vantaggio più volte, ma mai riuscendo a prendere un vantaggio sostanzioso; i nostri avversari non si sono mai dati per sconfitti e hanno continuato a lottare su ogni pallone …..nell’ultimo quarto sono passati in vantaggio e hanno vinto la partita 79 a 75.

Le  nostre ragazze della serie C hanno invece affrontato in casa il Gallarate . Le nostre avversarie sono prime in classifica e fino ad ora imbattute.
Nel primo quarto le  due squadre scendono in campo con uguale grinta e concentrazione e il tempo termina 10 o 12.
Nel secondo quarto il Gallarate entra in campo ancora più convinto e deciso rispetto a noi…..alle nostre avversarie va tutto bene e riescono ad imporre il loro gioco mentre noi subiamo ogni loro azione e non riusciamo a reagire e purtroppo il quarto termina 9 a 20.
Dopo la pausa lunga noi entriamo in campo più concentrate e decise soprattutto in difesa e mettiamo in grande difficoltà le nostre avversarie …il quarto termina 10 a 20
Nell’ultimo tempo le nostre atlete si presentano in campo con una maggiore convinzione nelle loro capacità e riescono ad imporre il nostro gioco …….il tempo termina 19 a 9.
La partita finisce 48 a 61 con una differenza di 13 punti rispetto alla prima in classifica per cui non possiamo far altro che congratularci con le nostre giocatrici . Complimenti anche a Francesca e Marco che ,grazie alla loro regia , sono riusciti a limitare la differenza canestri  e tutto ciò ci tornerà utile per il ritorno.




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti