Fernese incontra Clivio

Vai ai contenuti

Fernese incontra Clivio

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 26 Novembre 2022
Il 23 novembre i nostri ragazzi della prima divisione hanno incontrato, tra le mura di casa, i ragazzi del limax Clivio.
La partita è iniziata con noi sempre poco carichi e concentrati all’inizio ma con il passare dei minuti siamo riusciti ad entrare in gioco con il giusto ritmo .  Nel primo quarto i nostri avversari  hanno lottato con la giusta competitività e il tempo è finito termina con un piccolo  vantaggio per noi……9 a 6.
Anche nel secondo quarto i giocatori lottano su ogni pallone ma sempre con una bella e sana competizione …..canestro su canestro non riusciamo ad imporre il nostro gioco e i ragazzi del Clivio non si lasciano sopraffare e il tempo termina 13 a 11.
Dopo l’intervallo entriamo in campo con una maggiore concentrazione e aggressività e riusciamo ad imporre il nostro gioco. I ragazzi del Clivio non riescono a bloccarci e il quarto termina 17 a 9.
Nell’ultimo quarto continuiamo  a gestire la partita mentre i nostri avversari provano a recuperare ma noi rimaniamo concentrati e rispondiamo colpo su colpo. Il quarto termina 14 a 10.
La partita termina 53 a 39.
Complimenti a Salvatore e ai nostri ragazzi




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti