Promozione Femminile Fernese vs Bettola

Vai ai contenuti

Promozione Femminile Fernese vs Bettola

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 9 Maggio 2022
Le nostre ragazze entrano in campo decise, passando subito in vantaggio, ma il Bettole cerca di reagire e per le nostre ragazze non è così semplice arrivare a canestro. Il primo quarto termina 10 a  5 per noi.
Nel secondo quarto le ragazze del Bettole impongono il loro ritmo mentre le nostre fanno sempre più fatica a fare punti e purtroppo il secondo quarto finisce 5 a 12 per le avversarie.
Dopo la pausa lunga, la nostra squadra riprende piano piano il gioco nelle sue mani, ma le avversarie non mollano e reagiscono ad ogni nostro canestro…. il terzo quarto termina a nostro vantaggio 14 a 9.
Nel quarto quarto le avversarie entrano decise in campo, ma le nostre fanciulle riescono ad imporre il loro gioco e l’ultimo quarto si conclude 20 a 10 per noi.
La partita termina 49 a 36 per la Fernese. Complimenti alle nostre giovani donne per la bella partita e alle ragazze della Pallacanestro Bettole che in molte occasioni hanno imposto il loro gioco e non si sono date per vinte,
La nostra prossima gara è in trasferta e si giocherà  sul campo della Polisportiva Vobarno domenica 15 maggio alle ore 18:30




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti