Prima Divisione Fernese vs Tromello

Vai ai contenuti

Prima Divisione Fernese vs Tromello

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 6 Maggio 2022
Questa sera i nostri ragazzi della prima divisione  entrano in campo contro il Tromello e iniziano la partita con il giusto piglio, totalizzando un bel più dieci dopo soli  pochi minuti. Il Tromello prova a reagire all’impeto della Fernese, ma  il primo quarto termina 21 a 10 per i nostri ragazzi. Nel secondo quarto l’andamento della partita non cambia e la Fernese è sempre decisa e combattiva mentre il Tromello cerca di reagire  approfittando di alcuni momenti di distrazione dei nostri ragazzi.  Il quarto termina 10 a 8 per noi.
Dopo la pausa lunga,  la Fernese come si dice nel nostro gergo resta negli spogliatoi mentre il Tromello entra decisamente in partita con un parziale a metà quarto di 8 a 0. I nostri ragazzi però, non si lasciano abbattere e reagiscono tornando a giocare e recuperando un po' lo svantaggio. Purtroppo sono i ns avversari  a vincere il quarto 13 a 19.
Nell’ ultimo quarto  i nostri ragazzi si presentano in campo subito concentrati e determinati a chiudere la partita e lottano su ogni pallone….il quarto termina 20 a 12 per il Ferno.
La partita finisce 64 a 49 . Complimenti ai ns giocatori che saranno nuovamente impegnati  giovedì 12 in trasferta contro i Mastini di Turbigo




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti