PALLACANESTRO FERNESE VS VIRTUS MORTARA

Vai ai contenuti

PALLACANESTRO FERNESE VS VIRTUS MORTARA

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da F.D. in News · 8 Aprile 2022
Parte col piede giusto la Pallacanestro Fernese che nella prima gara della seconda fase, conquista la prima vittoria nelle mura casalinghe. Numerose le assenze da parte dei padroni di casa, che si ritrovano ad affrontare un avversario ostico.
La gara prosegue sempre in grande equilibrio con diversi sorpassi di punteggio. A metà gara il punteggio recita situazione di parità con gli ospiti che trovano le giuste misure dall’arco.
Il secondo tempo inizia con un’altra marcia per i ragazzi di Ferno che migliora in difesa e trova fiducia in attacco, portandosi quindi in avanti.
Il quarto periodo prosegue in coerenza con il precedente, aumentando il gap di punteggio, gestendo così l’andamento della partita.  Finisce quindi 51 a 36. Grande vittoria del gruppo che ha scoperto la forza della collettività.

Tabellini:
Pallacanestro Fernese:   Russo A. 16 - Albertazzi D. 12 - De Simone V. 11 - Rogora F.   8- El Kharmoudi Y. 3 - Di Lella A.L. 2 - Cicoria S.- Cozza N. - Malcovati F.

VIRTUS MORTARA: Goi A. 16 - Bagliani F. 11 - Boncimino G. 3 - Karadakov N. K.   2 - Scussolin M. 2 - Vergani F. 2 - Gatti M. - Mercurio G. - Negri A. - Ricci M.




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti