Trasferta a Vobarno

Vai ai contenuti

Trasferta a Vobarno

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 17 Maggio 2022
Domenica scorsa le nostre ragazze della promozione hanno giocato in trasferta sull’insidioso campo di Vobarno.
Le ragazze sono entrate subito in gioco ma le padrone di casa non si sono fatte sopraffare e alla fine il primo quarto ci vede avanti e termina 10 a 12. Si riparte con secondo quarto ma l’intensità e soprattutto la fisicità delle nostre avversarie si fa sentire, ma le nostre fanciulle non si tirano indietro e manteniamo sempre un minimo vantaggio; il quarto termina 11 a 13.
Dopo la pausa lunga, l’aggressività delle ragazze del Vobarno ci mette un po' di difficoltà ma la nostra tenacia ci fa mantenere sempre un minimo vantaggio e il quarto finisce ancora a nostro vantaggio 13 a 14.
L’ultimo quarto siamo noi ad entrare in campo con la giusta intensità e aggressività e le avversarie fanno fatica a reggere il nostro gioco e soprattutto la nostra velocità…. Anche questo quarto ci vede avanti   col punteggio di 8 a 13.
La partita termina 42 a 52.
Bravissime le nostre giocatrici che, nonostante abbiano passato tutta la giornata in giro per poi giocare nel tardo pomeriggio e il gran caldo, sono riuscite a portare a casa una vittoria per noi importantissima.

La prossima partita ci vedrà  ancora fuori casa domenica 22 maggio a Trezzano.





A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti