Serie C 5° di campionato

Vai ai contenuti

Serie C 5° di campionato

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 31 Ottobre 2022
Per la quinta giornata di campionato ci trasferiamo in quel di Bollate. I nostri avversari si presentano con un roster forte e ben organizzato e  già dai primi minuti di gioco si mettono in evidenza grazie anche alla loro esperienza in questa categoria .
Le nostre ragazze scendono in campo non del tutto convinte  e l’incidente di gioco ,a pochi minuti dall’inizio , che vede protagonista il nostro play che resta a terra in stato confusionale per alcuni minuti, non aiuta a migliorare la situazione.
Per fortuna nulla di grave solo un forte spavento dato il colpo ricevuto alla nuca.
Si riprende il gioco…..gli avversari sono tosti e organizzati e riescono a bloccare il nostro gioco arrivando con precisione e facilità a canestro.
Tutta la partita ci ha visto rincorrere le nostre avversarie, che puntualmente ci bloccavano e ci mettevano in difficoltà.
Riusciamo a vincere solo l’ultimo quarto 10 a 15.
La gara termina 54 a 38
Complimenti alle nostre avversarie ma soprattutto complimenti al nostro Staff e alle nostre ragazze per non aver mai mollato e aver ridotto lo svantaggio.
Il nostro gruppo sta crescendo, e anche le sconfitte sono esperienze utili anche se difficili da digerire …
Forza ragazze !!! Continuate a lavorare con l’impegno e la dedizione  che ci state mettendo e sicuramente i risultati di tanta fatica non tarderanno ad arrivare




A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti