Quati di finale playoff

Vai ai contenuti

Quati di finale playoff

A.S.D. PALLACANESTRO FERNESE
Pubblicato da A.S. in News · 31 Maggio 2022
Quarti di finale di promozione Femminile Fernese Vs Binzago . Questa sera le nostre ragazze giocano in casa contro la pallacanestro Binzago per il quarto di finale playoff.
Dopo due minuti dall’inizio della partita Binzago ha un parziale di 0 a 7 mentre noi fatichiamo ad entrare in partita. Le nostre ragazze non demordono e  iniziano  a macinare punti mentre in difesa giocano con una maggiore convinzione. Il quarto termina 18 a 13.
Il secondo quarto inizia con le nostre giocatrici sempre più forti e aggressive  sia in difesa che in attacco : hanno la completa gestione del gioco. Il quarto termina 20 a 14.
Anche nel terzo quarto le nostre cestiste giocano con intensità e il Binzago subisce il nostro gioco. I nostri avversari cercano di reagire ma il quarto termina 16 a 8.
Nell’ultimo quarto la fernese entra in campo con la voglia di chiudere in fretta la partita e per gli avversari non c’è nulla da fare. Il quarto termina 22 a 9.
Grande vittoria 76 a 44 per  la nostra squadra e passaggio alla semifinale.. ora aspettiamo di conoscere le nostre avversarie tra  Valmadrera e  Ornago.
Complimenti  a Marco , Francesca e a tutte le ragazze . Siamo orgogliosi di tutte voi.





A.S.D. Pallacanestro Fernese
Torna ai contenuti